no-cover

L’applicazione per tutti i fan di TwitMix

Like
1133
7
Wednesday, 21 July 2010
News

Le novità nel mondo di TwitMix non si fermano mai. A circa 24 ore dall’inaugurazione del nuovo sito abbiamo deciso di proporre ai nostri più fedeli ascoltatori (ovvero tutti voi :)) un’utile applicazione per Mac che vi consentirà di far conoscere a tutti i vostri follower quale musica state ascoltando su iTunes. Abbiamo il piacere di presentarvi TwitMix my iTunes!

Con TwitMix my iTunes è possibile condividere su Twitter tutte le canzoni che state ascoltando tramite iTunes senza dover fare nulla. Avviate iTunes e TwitMix my iTunes, inserite i dati d’accesso di Twitter e tutta la musica in riproduzione comparirà come per magia sul vostro profilo Twitter!

Per scaricare sempre l’ultima versione di TwitMix my iTunes abbiamo creato una pagina dedicata. Al momento è disponibile TwitMix my iTunes 0.6, buon divertimento!

Aggiornamento
Alcuni utenti hanno lamentato l’assenza di un’applicazione simile per Windows targata TwitMix Project. Ho trovato TunesTweeter che potrebbe fare al caso vostro. Non ho avuto modo di provarla ma dovrebbe consentire di modificare l’hashtag delle segnalazioni su Twitter. Ricordatevi quindi di modificarla con #twitmix per far parte della nostra famiglia :)

© 2010, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title