no-cover

TwitMix Consiglia – Elton John

Like
442
2
Saturday, 18 September 2010
Recensioni

Cari Twitters,

oggi abbiamo l’onore di presentarvi il ritorno di una star, di un virtuoso del pianoforte, del Rocket Man Sir Elton John.

Quest’anno Elton John vuole viziare l’Italia, regalandole ben cinque serate di magica musica, toccando le città di Milano (17 settembre), Roma (19-20 settembre), Trani (22 settembre), Catanzaro (23 settembre), Taormina (24 settembre).

Dopo il successo riscosso nel 2010 a Milano (dopo la tappa di luglio a Verona), quest’anno Elton John torna ad esibirsi con Ray Cooper, brillante percussionista britannico, che, durante la sua luminosa carriera artistica, ha avuto modo di esibirsi accanto a grandi artisti, che hanno segnato la storia della musica internazionale: George Harrison, Sting, Eric Clapton, Pink Floyd, Rolling Stones.

Cosa bisogna aspettarsi da questi due artisti?

Un crescendo musicale che spazia dal jazz al Rock e che va a tuffarsi nel pop.
Elton diventerà il re del palco, che, con ironia, romanticismo, virtuosismo, vivacità, riscalderà il cuore di tutto il pubblico.

La capitale ospiterà l’esibizione di Elton John presso l’Auditorium Parco Della Musica, la sala destinata al concerto è la Santa Cecilia.

E’ un evento da non perdere, Twitters, approfittate delle numerose date italiane e ricordate, cari twitters: MUSIC IS MAGIC

STAY TWEETTUNED

© 2010, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title