no-cover

Kylie Minogue tour 2011

Like
423
3
Friday, 01 October 2010
Recensioni

Ciao amici!

Il TwitMix Project vuole consigliarvi una serata speciale, un concerto che si preannuncia un evento epocale: il Kylie Minogue Aphrodite – Les Folies tour.

Kylie Minogue ha dichiarato che la reazione del pubblico all’uscita del suo nuovo lavoro Aphrodite ha ispirato la sua creatività nella realizzazione del suo prossimo concerto ed ha affermato che “sarà un viaggio di gioia, emozione, glamour“.

Les Folies tour farà il giro del mondo e toccherà anche le principali città europee, unica tappa italiana sarà Milano l’8 marzo 2011 al Mediolanum Forum. I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e su Viagogo

Il successo del tour è preannunciato dall’album Aphrodite, rilasciato il 5 luglio 2010 ed anticipato dal singolo All the lovers, tormentone gettonatissimo, che ha dominato le classifiche estive di tutto il mondo e che, a detta di Kylie, riesce a farsi un perfetto interprete dell’euforia che domina l’album.

La reginetta della pop dance music torna in pista, a distanza di solo qualche mese, per farci ballare col suo secondo singolo: Get Outta My Way

STAYTWEETTUNED

© 2010 – 2011, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title