no-cover

Take That, Progress

Like
605
1
Wednesday, 13 October 2010
Recensioni

E’ ufficiale. I Take That, che hanno fatto impazzire le teenagers degli anni ’90, tornano insieme per un nuovo straordinario album, Progress, la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2010.

Robbie Williams, dopo anni di carriera da solista, dopo aver abbandonato i Take That nel luglio del 1995, torna a far gruppo con loro.

Come preludio alla nuova collaborazione coi quattro colleghi di Manchester, Robbie ha voluto pubblicare un Greatest Hits (1990 – 2010) In And Out Of Consciousness, in cui è contenuta la canzone Shame, trasmessa in questi mesi alle radio di tutto il mondo, cantata con Gary Barlow, leader dei Take That.

Robbie Williams ha rifiutato a lungo una nuova collaborazione coi Take That. Indiscrezioni vogliono che il cantante si sia deciso a riavvicinarsi per porre rimedio alla sua depressione, perché sembra che abbia dichiarato che coi Take That si senta a casa.

I Take That, dopo la defezione di Robbie Williams, hanno continuato ad andare avanti a testa alta, sfornando dischi, tentando, anche, dopo un periodo di crisi, la carriera da solista. Il loro destino, però, era stare insieme.

Tra poco più di un mese, precisamente il 14 novembre, tutti i Thatters del mondo potranno acquistare la copia digitale di The Flood, il primo singolo del nuovo album Progress.

Gary, Mark, Jason, Howard & Robbie sono, ormai, degli uomini, sono cresciuti e dalle loro nuove canzoni viene fuori un’anima matura, diversa da quella di adolescenti che cantavano Do what you like (1992)

Negli album nati dopo l’esperienza da solisti dei quattro (Beautiful World e The Circus) viene conservato il brio musicale tipico della band inglese ma, allo stesso tempo, si apprezzano le ballate dalle sonorità profonde e d’atmosfera.

Progress non deluderà i fans di tutto il mondo, l’album può essere preordinato, così come il singolo The Flood

Ora andiamo ad ascoltare l’anteprima del loro nuovo prossimo singolo.

E’ naturale chiedersi: – Quanto potrà durare questa intesa ritrovata? Sarà la solita trovata pubblicitaria per far soldi e per rinnovare l’immagine? –

Solo il tempo saprà rivelarlo…

Il 14 e il 22 novembre sono alle porte…

STAY TWEETTUNED

© 2010, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title