no-cover

Katy Perry – The California Girls Tour 2011

Like
675
4
Wednesday, 20 October 2010
Recensioni

Katy Perry sarà in concerto, per la prima volta, in Italia.

L’unica città fortunata sarà Milano, che ospiterà, il 23 febbraio 2011, al PalaSHARP, il Tour della California Girl.

Andiamo a scoprire tutte le novità che riguardano Katy Perry, il suo nuovo album e il suo California Girls Tour 2011.

Dopo aver vinto numerosi premi prestigiosi dagli MTV Europe Music Awards, ai Brit Awards, dopo le esibizioni live nelle tournée mondiali, Katy Perry torna col suo nuovo album Teenage Dream (disponibile su iTunes).

Cosa propone in questo nuovo CD? Le nostre orecchie sono abituate alle hits I kissed a girl & Hot ‘n’ cold, contenute nel primo album.

Katy Perry – I kissed a girl

Katy Perry – Hot ‘n’ cold

Quest’estate abbiamo avuto un’anteprima delle sonorità contenute nel secondo album con California gurls ed ora tutte le radio trasmettono Teenage Dream.

Katy Perry – California gurls

Katy Perry – Teenage Dream

I ritmi sono sempre accattivanti ed esprimono il pop più puro, regalando brio, energia, solarità: sono delle vere e proprie canzoni scoppiettanti.

L’album Teenage Dream è in vetta alle classifiche USA & UK e, presto, lo sarà anche in Italia.

Indubbiamente Katy Perry nella realizzazione del book per la cover dell’album si è ispirata alla Queen Madonna, rievocando, coi colori rosa e bianco, il sapore delle caramelle (Hard Candy).

Il Tour sarà sicuramente energico e colorato, i fans potranno cantare tutte le canzoni che, da due anni a questa parte, hanno permesso il successo di Katy Perry.

E’ possibile acquistare a 34,50 €, fin da ora, sul circuito Ticketone, i biglietti; non si potranno scegliere i settori, dal momento che i tickets sono disponibili solo come Posto Unico Intero.

STAY TWEETTUNED

© 2010, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title