no-cover

Madonna, W.E.

Like
296
2
Friday, 06 May 2011
Cinema

Madonna sta tornando, questa volta sul grande schermo, con un nuovo film W.E.

La regina indiscussa del pop, Madonna, dopo il successo internazionale dello Sticky & Sweet Tour, ha voluto giocare la carta cinematografica, mettendosi alla prova con un film: W.E..

Venite a scoprire tutte le novità sul suo nuovo progetto cinematografico…

W.E. è il secondo film di Madonna come regista e ruota intorno alla storia d’amore tra Wally Simpson, una miliardaria divorziata americana ed Edoardo VIII, futuro sovrano inglese.
Una storia d’amore intensa, che vedremo nelle sale da metà gennaio.
La pellicola sarà presentata a Venezia al Festival del Cinema, che sarà un ottimo trampolino di lancio per la regista Ciccone.

W.E. è ancora avvolto dal mistero, solo ora sta iniziando a trapelare qualche notizia in più: la stessa Madonna, infatti, ha rilasciato un’intervista all’ Interview Magazine per il numero di maggio, rivelando dei dettagli sul suo W.E..

William Orbit e Abel Korzeniowski, già conosciuti per Ray Of Light e A Single Man, sono stati i collaboratori di Madonna per la composizione della colonna sonora, si parla di una possibile score.

E’ interessante notare come Madonna abbia dichiarato che il concetto che c’è dietro W.E. è “fantastico e complicato” e coinvolge non solo le vite del duca e della duchessa di Windsor.

Madonna afferma che ha trascorso gli ultimi due anni e mezzo a scrivere e che la storia di W.E. per lei è diventata una vera ossessione. Ha iniziato a scrivere nel 2008, non appena finite le riprese di Filth and Wisdom, perché era consapevole di non poter pensare di dare alla luce un grande film se prima non si fosse cimentata nella direzione di uno meno importante.

Il film ha talmente rapito Madonna da distrarla da ogni nuovo progetto musicale.

Il TwitMix Project seguirà da vicino W.E. e vi terrà aggiornati con trailer e tutte le novità che riguardano Madonna.

Vi proponiamo il documentario promozionale di W.E. di Madonna

We Documentario promozionale

W.E. di Madonna è stato nominato per 2 Golden Globes in 2 differenti categorie:

Best Original Score: Abel Korzeniowski
Best Original Song: Masterpiece by Madonna

Siamo orgogliosi di comunicarvi che Madonna con Masterpiece ha vinto il premio come Best Song ai Golden Globes, la cui cerimonia è avvenuta il 15 Gennaio 2012.

#STAY TWEETTUNED

© 2011 – 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title