no-cover

I guardiani del destino

Like
158
0
Monday, 14 November 2011
Cinema

I guardiani del destino: quando l’amore è vero si può piegare il destino

I guardiani del destino è un interessante viaggio fra realtà parallele, invisibili e dove il futuro è semplicemente nascosto dietro una porta.


David ed Elise. Un aspirante politico e un’aspirante ballerina, si incontrano e si baciano per caso dentro un bagno per poi immediatamente perdersi in un attimo.

Si incontrano di nuovo su un autobus, nel centro di New York. Ma non sono destinati a stare insieme, secondo il piano del “Presidente”.

Il loro incontrarsi casualmente cambia degli schemi che qualcuno ha disegnato e ha deciso per loro, per tutti noi.

Una storia piena di tensione e dinamicità.

Porte che attraversano il tempo, cappelli che contraddistinguono guardiani, amanti che fuggono attraverso una New York piovosa correndo contro il tempo, schemi che cambiano dinamicamente sul foglio di carta.

Come altri film, per citarne uno lo splendido Memento (di cui parleremo in seguito proprio qui su TwitMix), I guardiani del destino affronta la razionalizzazione del destino e delle realtà parallele. Ci guida in una città piena di porte che attraversano il tempo, all’apparenza normali. Ci guida dentro un complotto superiore, contro il quale l’amore deve lottare, a gambe levate e con un cappello in testa.

Per una serata fra l’azione e il romantico, TwitMix vi consiglia questo film leggero con uno scattante Matt Damon e una irriverente Emily Blunt. Due buonissime interpretazioni.

#STAYTWEETTUNED

© 2011, PieceOfStar24. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title