no-cover

Madonna accusa di plagio Lady GaGA

Like
586
0
Friday, 13 January 2012
News

 Madonna e Lady Gaga. E’ guerra?

Forse è la goccia che fa traboccare il vaso. La Queen del Pop per eccellenza, Madonna ha fin da subito mal sopportato la possibilità di riconoscere come erede la beniamina delle teenagers Lady GaGa, il fenomeno dance che si atteggia ad essere la nuova icona gay, togliendo la corona alla Queen, sua icona da sempre, ormai.

Ma l’episodio di oggi ha alterato per sempre la tranquillità nei rapporti tra le due stars…

L’intervista rilasciata da Madonna a Cynthia McFadden, per il canale televisivo americano Abc, ha fatto tremare il mondo musicale, scatenando in tutto il mondo e principalmente sui social networks le reazioni dei fans delle due stars.

Madonna, intervista con Cynthia McFadden – Nightline

Madonna, infatti, con parole cariche di ironia, ha detto alla giornalista che trova “interessante” il modo inventato dalla sua rivale Lady Gaga di riprodurre, in Born this way, la sua celeberrima hit del 1989 Express Yourself.

Madonna – Express Yourself

L’accusa che ha fatto Madonna è grave, in effetti, dai primi ascolti di Born This Way anche noi del TwitMix Project all’uscita del singolo Born This Way abbiamo trovato delle assonanze col singolo Express Yourself di Madonna.

Lady GaGa – Born this way

Pensiamo che il plagio sia anche negli intenti.
Come abbiamo avuto modo di affermare all’inizio di questo articolo, Lady GaGa ha tutto l’interesse a diventare la sola ed indiscussa icona gay, le lyrics di Born This Way parlano da sé: No matter gay, straight, or bi,Lesbian, transgendered life.
I’m on the right track baby I was born to survive.

Prevediamo grandi scintille

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title