no-cover

Madonna su Twitter incontra i suoi fans

Like
364
0
Thursday, 05 April 2012
News

20120405-090228.jpg

Si è concluso alle 7 am (ora italiana) l’appuntamento di Madonna coi suoi fans di Twitter.

Qui tutta twit chat di Madonna…

Madonna per la seconda volta ha fatto il suo accesso su Twitter usando l’account @MadonnaMDNAday .

La conversazione coi suoi fans è durata circa due ore. Twitters da tutto il mondo hanno abbandonato le loro abitudini quotidiane o i loro sogni per incontrare la loro Queen.
Madonna ha risposto ai tweets dei suoi fans ed ha avuto modo di interagire anche con i suoi amici Britney Spears, Katy Perry, Martin Solveig, Lionel Richie, Benny Benassi, Stefano Gabbana. È proprio quest’ultimo che ha lasciato conoscere la Veronica Ciccone di tutti i giorni, in un tweet infatti la Queen del Pop
lo ha chiamato “l’altro Richie della mia vita” e ha ricordato i tempi in cui erano vicini di casa.
Dai Tweets sono emerse alcune abitudini quotidiane di Madonna come per esempio quella di dormire ogni notte con un ventilatore acceso, quella di guardare in TV con la figlia Saturday Night Live, quella di amare guidare la macchina.

Madonna ha invitato i suoi fans a festeggiare con lei e il suo staff la conquista della posizione no. 1 del nuovo album MDNA.

20120405-090633.jpg

Si è dichiarata inoltre emozionata per l’affetto e il supporto dei fans che hanno aderito con le loro foto all’iniziativa popolare su Flickr e Facebook che permette loro di vincere biglietti esclusivi per il prossimo Tour.

Tra i Tweets si mette in risalto uno in cui Madonna esterna la sua intenzione di chiedere la disponibilità a Tarantino ad essere il regista del suo prossimo singolo Gang Bang; l’idea di avere il genio di Tarantino è piaciuta anche sul web, infatti sono molte su Facebook le fan page che urlano We want Tarantino for Gang Bang.

Un twitter dal Giappone ha inviato a Madonna una foto di piccole e dolcissime cheerleaders in erba e lei se ne è subito innamorata e ha rivelato che ha bisogno di altre cheerleaders e che vorrebbe quelle bambine nel suo MDNA staff.
Chissà se le vedremo veramente on stage?

20120405-090851.jpg

Un twitter fan ha chiesto alla Queen se fosse tra i progetti la traduzione in Spagnolo di Masterpiece e la cantante ha risposto che sarebbe interessante una versione latina della traccia. Chissà se materializzerà questa idea?

Nei tweets scritti Madonna ha comunicato di essere fan dei suoi fans e ha ringraziato gli ICONERS (gli iscritti al fanclub ufficiale) per tutto il loro amore, rivelando di essere euforica alla sola idea di essere davanti a loro durante i concerti.

Madonna vive con entusiasmo e con energia i suoi concerti, come da lei stessa affermato, non vede l’ora di portare il suo Tour in Brasile, dal momento che ama questa nazione.

Prima di congedarsi dai suoi fans Madonna lascia un tweet al Presidente Obama e lo invita a partecipare alla data di Washington. Non dimentichiamo che la Queen ha fatto propaganda al Presidente degli Stati Uniti, durante il suo Sticky and Sweet Tour, durante il video di Get Stupid.

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title