no-cover

Adele tradita con le foto dall’ex fidanzato

Like
435
1
Saturday, 07 April 2012
News

20120407-084202.jpg

Adele riceve un colpo basso dall’ex fidanzato Alex Sturrock, che pubblica sul suo sito fotografie intime della cantante.


Quando il successo invade la vita delle star, fa gola a molti male intenzionati, che sperano di ottenere in modo squallido soldi in cambio del loro silenzio.
E proprio questo è accaduto alla premiatissima cantante britannica, che si è vista “tradita” dal suo ex fidanzato, Alex Sturrock, che sul suo sito web ha pubblicato foto della vita privata della cantante, che la ritraggono in momenti di intimità, di relax, nelle sue abitudini quotidiane.
L’ex fidanzato di Adele voleva vendicarsi dal momento che la cantante più volte ha dichiarato che ha scritto 21 per dare sfogo al suo tormento interiore, nato dopo la separazione da Alex.
Un gesto davvero squallido pubblicare senza autorizzazione fotografie private con lo scopo di “fare soldi”.
Adele di recente nelle interviste aveva detto di aver recuperato un rapporto civile col suo ex, che, invece, accecato dal successo di 21, non ha esitato a infliggere un colpo basso ad Adele, che, poi, di recente, ha passato un periodo orrendo, visto l’intervento a cui è stata sottoposta.
La mossa di Alex Sturrock non ha avuto i risultati da lui sperati, perché le foto che ha pubblicato sono a favore di Adele e della sua simpatia.
Ci dispiace, Alex Sturrock hai fallito!

20120407-084353.jpg

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title