no-cover

U2 lavorano al nuovo CD

Like
237
1
Friday, 13 April 2012
News

20120413-153811.jpg

Gli U2 stanno realizzando nuove tracks che compariranno nel loro prossimo CD…

A quanto pare gli U2 stanno tornando con un nuovo album, dopo l’ultimo successo discografico mondiale No Line On The Horizon.
Secondo le indiscrezioni gli U2 con la loro nuova release porteranno una ventata Pop alla loro musica. Questa del Pop non è una novità per la band irlandese, in quanto già dal 1997 hanno aperto il loro originario Rock a sonorità electro-Pop, che hanno dato un nuovo volto alla loro musica nel panorama discografico internazionale.
Per la registrazione del loro ultimo lavoro, di cui ancora non si conosce il titolo, Bono Vox & Co., secondo le indiscrezioni, si sono rivolti a personalità importanti e geniali del mondo discografico internazionale come Carl Falk, lo svedese che ha seguito da vicino i gruppi One directon, Westlife, Backstreet Boys, come Danger Mouse e, infine, il celebre RedOne, la cui fama è legata ai successi di Lady Gaga, Jennifer Lopez e Pitbull.
Vista la collaborazione di tali hitmaker, gli U2 hanno intenzione di regalare ai fans un album esplosivo, che scalerà le classifiche internazionali, occupando le prime posizioni.
Presto ve ne forniremo la recensione!

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title