no-cover

Un piccolo aiuto per l’Emilia Romagna

Like
418
2
Monday, 21 May 2012
News

Il terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna ha lasciato tutti senza parole.

Click to learn more

Questa volta la musica non basta da sola per ricostruire la vita e i paesaggi di migliaia di persone, abbiamo bisogno di qualcosa di concreto.
La crisi incombe, è vero, ma siamo qui oggi per chiedervi di donare un po’ di quello che avete per riportare il sorriso a quanti ieri lo hanno perso.

Rinunciamo a una App, a un caffè, a un quotidiano ma non dimentichiamo che possiamo con un piccolo gesto essere responsabili della felicità di chi ci sta vicino nella vita di tutti i giorni, di chi salutiamo ogni giorno sul nostro social network del cuore.

La nostra @PieceOfStar24 essendo di Ferrara e conoscendo bene il territorio per ora è l’unica a decidere sull’impiego dei fondi, si accettano, però, proposte aggiuntive.

E’ stato lanciato un Tweet in cui si invita tutto il popolo di Twitter a decidere democraticamente, in totale trasparenza la commissione che dovrà valutare e decidere con @PieceOfStar24 a chi destinare tutte le donazioni.

Abbiamo bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti!

Diventiamo protagonisti della ricostruzione dell’Emilia e del riscatto dell’Italia.

Un grazie particolare va a Cesare Maria Ortis ( @CesareOrtis ) che con energia ha abbracciato questa iniziativa e la sta sostenendo. Potete rivolgervi anche a lui su Twitter per le informazioni.

Come colonna sonora di questa iniziativa abbiamo scelto With A Little Help From My Friends cantata da The Beatles.

The Beatles – With A Little Help From My Friends

With a Little Help From My Friends - The Beatles 1967–1970 (The Blue Album)

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title