no-cover

George Michael dopo White Light riprende il Symphonica tour

Like
458
7
Sunday, 09 September 2012
News

Grande ritorno sulla scena musicale internazionale quello di George Michael, dopo il successo del singolo White Light.



George Michael
torna live a Vienna col suo SYMPHONICA, dopo la sua performance alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

George ha trionfato allo Stadthalle davanti ai suoi fans e allo staff medico che ha salvato la vita del cantante lo scorso anno.

Dopo il successo di Vienna il Symphonica Tour sarà a Parigi il 9 Settembre al Palais Garnier Opera House per un concerto di beneficenza per dare un aiuto alla lotta contro l’AIDS.

Dopo un periodo di pausa, quindi, George Michael regala ai suoi fans nuova musica di qualità. I fans hanno potuto scaricare su iTunes Store dal 2 luglio il single White Light, seguito dall’omonimo EP, la cui uscita è stata posticipata al 10 agosto.

White Light è una canzone che vede la luce dopo il periodo oscuro della sua vita, che lo ha visto alla prese con seri problemi di salute.
Il singolo è un inno alla vita, le lyrics sono esplicite e davvero toccanti “Dicendo questo non è il mio ultimo giorno / Non c’è nessuna luce bianca e io non ci passo attraverso / Sono vivo, sono vivo, sono vivo / … è stata la musica a salvarmi / O il modo in cui avete pregato per me / Perché vi ringrazio ad ogni modo, sono vivo“.

L’EP contiene oltre al singolo elettronico, che ricorda lo stile dei Depeche Mode, White Light e a due suoi remix, la cover di Song to the Siren, canzone di Tim Buckley, diventata famosa a seguito della prematura scomparsa del cantante negli anni ’70.

George Michael – White Light EP (cover e tracklist)

White Light - EP - George Michael

White Light
Sonf To The Siren
White Light (Voodoo Sonics Remix)
White Light (Kinky Roland Remix)

Vi proponiamo ora l’ascolto delle due canzoni White Light e Song to the Siren.

George Michael – White Light

George Michael – Song to the Siren

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title