no-cover

Kylie Minogue, The Abbey Road Session

Like
217
1
Wednesday, 31 October 2012
News

Kylie Minogue celebra i suoi 25 anni di carriera con The Abbey Road Session, un album che raccoglie i suoi più grandi successi.

Venite a scoprire tutto sull’album.

L’ultimo lavoro musicale di Kylie Minogue si intitola The Abbey Road Session, registrato presso gli omonimi prestigiosi studi londinesi.

L’album non è un semplice Greatest Hits: in questo lavoro Kylie ha voluto mettersi in gioco, presentando un’altra versione di sé.

Le tracce di The Abbey Road Session sono davvero interessanti e mostrano un arrangiamento tutto nuovo e soft dei successi Pop e dance più belli di sempre della cantante australiana; stupendo anche l’inedito Flower, che racchiude in sé tutta la raffinatezza e il candore dell’intero album.

E’ stato difficile per la Minogue scegliere 15 brani per rappresentare al meglio i primi 25 anni della sua carriera, ma ancora più ardua risulta la scelta di cambiare diametralmente le sonorità e i ritmi a cui aveva abituato i suoi fans internazionali. Il suo è stato un passo davvero difficile, che con la sua uscita del 26 ottobre 2012 ha lasciato senza fiato gli ascoltatori di tutto il mondo.

L’esperimento è decisamente riuscito perché è davvero emozionante la voce di Kylie Minogue accompagnata da un’intera orchestra.

L’ascolto di The Abbey Road Session è davvero rilassante ed evocativo. Ve ne proponiamo un primo ascolto.

#STAYTWEETTUND

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Antonella Corsetti

Antonella Corsetti

676 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title