no-cover

Eros Ramazzotti pubblica il suo nuovo album Noi ed è già record di vendite.

Like
403
2
Tuesday, 13 November 2012
Pop

Oggi, 13 novembre 2012, è la giornata di Eros Ramazzotti, il ragazzo romano di periferia, ormai quasi cinquantenne, che ci regala, dopo tre anni di silenzio, un nuovo album: Noi.

Si intitola Noi il nuovo album di Eros Ramazzotti; oltre ad essere il titolo del nuovo lavoro discografico diventa parola chiave per il giusto ascolto di tutto l’album.

Il ragazzo è diventato adulto ed ha conquistato tutto il mondo, infatti l’album, su etichetta Universal, è disponbile in ben tre versioni (italiana, internazionale, spagnola). A testimonianza dell’acquisito prestigio mondiale di Eros l’album, appena uscito in tutto il pianeta, è già al primo posto della classifica iTunes Store in Italia, Svizzera, Belgio, Romania, Ungheria, Guatemala, Honduras e Repubblica Dominicana e al secondo in Spagna, Olanda, Costa Rica e Lussemburgo.

Noi è facilmente orecchiabile ed è molto accattivante e risulta essere intimamente eclettico ed internazionale.
Questa mia definizione non è contraddittoria, ma vuole esprimere cosa si capta fin da un primo ascolto.
Eros nelle nuove canzoni condivide col suo pubblico la sua vita intima di padre, di amante, di amico (Una tempesta di stelle, Questa nostra stagione, Infinitamente, Polaroid) e poi mostra il suo lato di uomo, immerso nella quotidianità, che riflette sulle problematiche sociali (Io sono te).

Ormai abituato a prestigiose collaborazioni internazionali (Anastacia, Tina Turner, Patsy Kensit…), per questo nuovo progetto musicale il cantante ha pensato alla ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger e agli Hooverphonic, rispettivamente per le tracks Fino all’estasi e Solamente uno; inoltre nelle tracce Così, Io Sono Te, Testa o Cuore Eros si è fatto affiancare anche da star italiane: Il Volo, Giancarlo Giannini, Club Dogo.

Davvero un prodotto di qualità, che farà strada.

Eros partirà col nuovo tour internazionale da Torino il 9 marzo 2013. Qui potete trovare tutte le date della tournée e potete acquistare direttamente i biglietti per le vostre serate preferite.

Ed ora cosa aspettatte? Venite ad ascoltare tutto l’album di Eros Ramazzotti e se vi piace potete acquistarlo dal nostro sito, che vi rimanda direttamente ad iTunes Store, a soli 10,99€.

 

Ti è piaciuto il nuovo album di Eros Ramazzotti?

Loading ... Loading ...

 

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title