Anastacia canta i suoi uomini in It’s a Man’s World

Anastacia canta i suoi uomini in It’s a Man’s World

Like
497
8
Friday, 16 November 2012
In Evidenza

Il 9 novembre 2012 Anastacia ha pubblicato It’s a man’s world, un album di cover davvero straordinario, che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo.

Vieni a scoprirlo…

Anastacia, in attesa di pubblicare il suo studio album con tutti inediti, solletica l’appetito dei suoi fans con un aperitivo musicale in compagnia dei suoi “uomini” musicali.
It’s a man’s world è un album di cover di canzoni storiche, cantate in origine da artisti tutti al maschile.
L’idea di Anastacia ha fatto centro.
L’album, prodotto da Glen Ballard, si è aggiudicato le prime posizioni nelle classifiche della Rock Albums Chart in Portogallo, Spagna, Grecia, Italia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda e sta ottendendo sempre più consensi in Australia.
L’Europa, con l’unica eccezione fatta per la Germania, dovrà accontentarsi (per ora, si spera) della sola versione digitale della nuova release, la quale contiene una bonus track esclusiva Black Hole Sun.

Gli uomini che Anastacia ha deciso di cantare sono Jimmy Page, Dave Grohl, Axl Rose, Mick Jagger, Bono, Angus Young, Steven Tyler, Kings of Leon, Jon Bon Jovi, Noel Gallagher, Chris Cornell.

L’uscita dell’album è stata inizialmente preceduta da un singolo promozionale Drem on e poi anche dal lead-single Best Of you.

In It’s a man’s world la voce ruggente di Anastacia esonda con una energia dirompente, mettendo in risalto le caratteristiche, che da sempre hanno reso inimitabile la sua vocalità.

Qui di seguito potete guardare il video ufficiale del singolo The Best Of you, cover dei Foo Fighters, nel quale appare un’Anastacia davvero in forma.

Anastacia – The Best Of You

Ed ora non potete perdervi l’ascolto della preview delle altre tracce del nuovo lavoro di Anastacia.

Anastacia – It’s A Man’s World

#STAYTWEETTUNED

© 2012, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title