no-cover

The Voice Of Italy. Giovedì 7 marzo il primo appuntamento.

Like
298
0
Wednesday, 06 March 2013
In Evidenza

E’ già pronto il conto alla rovescia per l’arrivo sui canali Rai del nuovo programma The Voice Of Italy, che rivoluziona i Talent Show.

Vi vogliamo tutti pronti davanti alla TV, alle 21.05 di domani, 7 marzo 2013 per la prima serata del nuovo show, targato Raffaella Carrà.

Il TwitMix Project seguirà, passo passo, le fasi di The Voice Of Italy, che sarà condotto da Fabio Troiano e Carolina Di Domenico e vedrà in qualità di coach la presenza di Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù, Riccardo Cocciante.

Lo show è tratto dal format originale “The Voice Of …” di proprietà della società olandese TALPA. Raffaella Carrà, prima ancora che le si proponesse il ruolo di coach, aveva avuto modo di conoscere e di apprezzare “La Voz” in Spagna.

Il programma si articolerà in quattro fasi: Audizioni al Buio, The Battle, Live Show e Fase finale.
the-voice-of-italy-con-raffaella-carra-riccardo-image-8649-article-ajust_930

Le Audizioni al Buio hanno lo scopo di scegliere i concorrenti in base alle loro effettive potenzialità canore e non per l’aspetto fisico.

Gli spettatori avranno la possibilità di entrare nello show, durante i Live Show e la fase finale, interagire con la trasmissione attraverso Facebook e Twitter. L’hashtag di riferimento per non perdere neanche una virgola delle discussioni social è #tvoi.
Allora siete pronti per ascoltare tanta buona musica? Allora non perdete gli appuntamenti del giovedì col TwitMix Project e con The Voice Of Italy!

The Voice, Promo

#STAYTWEETTUNED

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title