no-cover

#StayStrongGaga hashtag bollente per sostenere Lady GaGa

Like
267
2
Wednesday, 03 April 2013
News

Il 2013 non sta sorridendo di certo a Lady GaGa: sospensione del tour, ricovero, problemi all’anca, sedie a rotelle. La ciliegina sulla torta è arrivata per Miss Germanotta la scorsa settimana: il nonno, Paul Douglas Bissett, 86 anni, è morto, lasciando nello sconforto la nipote, amata in tutto il mondo.

La star sta vivendo, quindi, un periodo molto doloroso. Sembrava che la ruota stesse cominciando a girare positivamente per la cantante, visto che la riabilitazione stava andando a gonfie vele e anche l’amore sembrava consolidarsi in progetti matrimoniali.

image

Il social network Twitter ha un nuovo trending topic con l’hashtag #StayStrongGaga, nato grazie all’opera dei fans di Lady GaGa, i celebri “little monsters”, che hanno letto disperazione e sconforto negli atteggiamenti della loro diva, incontrata a New York, ieri, a New Yorkshire City.

Tutti i supporter di Lady GaGa dimostrano il loro affetto alla cantante con dei tweets in tutte le lingue del mondo per farle sentire tutto il loro amore e tutta la loro forza.

Tutto il mondo vuole di nuovo la Lady del Pop energica e positiva.

Siamo sicuri che Lady Gaga non deluderà i suoi “little monsters”, la sua rinascita avverrà con la pubblicazione del prossimo album Artpop!

#STAYTWEETTUNED

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title