no-cover

Imany: una modella che ha realizzato il sogno di diventare cantante

Like
541
2
Sunday, 16 June 2013
Alternativa

Imany - You Will Never Know

I sogni non si realizzano soltanto per Carla Bruni, la modella italiana, diventata cantante, amata dai francesi e, soprattutto, da Sarkozy: infatti anche la bellissima Nadia Mladjao, dalle passarelle americane e francesi è diventata regina dei palcoscenici e delle radio europei.

La modella, originaria delle isole Comoros, ha realizzato il suo sogno ed è diventata la cantante Imany. Dalle copertine di Vogue compare, ora, nelle cover, che animano le pagine dei famosi iTunes Store e Spotify.

La sua avventura discografica italiana è recente, infatti iTunes Store Italia ha rilasciato il suo singolo You Will Never Know lo scorso 24 maggio 2013, nonostante il brano fosse già presente nel primo album The Shape Of A Broken Heart (2011).

Perché ascoltare Imany?

La sua voce soul roca e forte allo stesso tempo arriva al cuore, accompagnata da ritmi ipnotici, dallo spirito blues malinconico, da sonorità folk e jazz.
In You Will Never Know troviamo tutto questo. Mentre si ascolta Imany, il vero intenditore può cogliere una chiara suggestione di Tracy Chapman.

Non resta altro che tuffarsi nell’ascolto!

Qui di seguito potrete trovare il videoclip e il brano da ascoltare su Spotify e da acquistare su iTunes Store:

Imany – You Will Never Know

Per il momento non sarà possibile per noi italiani ospitarla live nel nostro Paese, se volessimo ascoltarla dal vivo dovremmo andare quest’estate in France, in Spagna, in Lituania o in Giappone. Per ulteriori dettagli, relativi alle date della tournée di Imany, vi rimando al suo sito ufficiale.

#STAYTWEETTUNED

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title