no-cover

Luca Sapio il soul man italiano alla conquista del mondo

Like
328
2
Tuesday, 10 September 2013
In Evidenza

E’ proprio così: la qualità del Made in Italy è apprezzata soprattutto all’estero.
Questa è la sorte toccata anche al bravissimo cantante italiano soul Luca Sapio, che, dopo aver conquistato il pubblico austriaco, svizzero, tedesco, americano, ha deciso di ammaliare in due date (5 e 7 settembre 2013) il pubblico londinese.

Chi è Luca Sapio?

E’ semplicemente uno dei migliori vocalist bianchi sulla scena soul contemporanea, che si è formato in America ed è cresciuto musicalmente collaborando con artisti di fama internazionale come Eumir Deodato, Tony Scott, David Bianco e Juliette Lewis e aprendo i concerti di Paul Weller e Sharon Jones.

Luca Sapio sta vendendo molto bene su iTunes Store, infatti il lead single How Did We Lose It coi suoi 10000 download è diventato il singolo della settimana e straordinariamente è entrato a far parte della playlist del popolare show americano David Letterman Show.

.

Luca ha pubblicato anche un secondo singolo What Lord Has Done, per la sua natura radio-friendly è stato molto trasmesso dalle più famose radio europee.

.

L’album Who Knows è stato prodotto da Thomas “TNT” Brenneck ed è stato registrato presso i Dunham Studios di Williamsburgh, a Brooklyn, con la partecipazione dei Dap-Kings, della Budos Band e della Menahan Street Band.
Who Knows è inoltre distribuito dalla prestigiosa etichetta Rough Trade e ha già ottenuto due importanti riconoscimenti: il premio SIAE come “Miglior Disco Indipendente dell’Anno” e il premio PIMI – Medimex come “Disco dell’Anno”.

Ed ora non perdete l’occasione di ascoltare la musica di Luca Sapio:

Per conoscere più da vicino Luca Sapio sono indispensabili i seguenti link:

www.lucasapio.comwww.youtube.com/lucasapio
www.facebook.com/thelucasapiowww.twitter.com/lucasapio

#STAYTWEETTUNED

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title