no-cover

Avril Lavigne torna con Let Me Go

Like
237
0
Saturday, 09 November 2013
In Evidenza

20131109-112023.jpg

E’ da qualche giorno su VEVO e in rotazione radiofonica il nuovo singolo Let Me Go, che dà anche il titolo all’album uscito il 5 novembre 2013.

Il brano si presenta come una dolce ballad che emerge su tutte le tracce presenti nel nuovo album.

La voce dolce di Avril viene contrastata da quella ruvida di Chad Kroeger, marito e frontman dei Nickelback.

L’album, invece, arrivato dopo due anni di silenzio musicale, presenta 13 tracce, si ascolta facilmente e in esso vecchio e nuovo coesistono, il Pop e il Pink Rock incontrano l’elettronica e si fondono con essa, in un crescendo di ritmo.

Oltre ai singoli, già rilasciati, “Here’s To Never Growing Up”, “Rock N Roll”, “Let Me Go” risultano interessanti “Bad Girl”, il duetto con Marilyn Manson e “Sippin’ On Sunshine”.

Cosa pensa la giovane artista del suo album? Sentiamolo dalle sue parole: «Scrivo da sola le mie canzoni, quindi mi serve più tempo prima di andare in studio di registrazione, perché devo vivere la mia vita e trarne ispirazione. Il fatto che il titolo del singolo appena uscito porti il suo stesso nome non è certo un caso. Questa volta non parlo solo di relazioni sentimentali e ragazzi, volevo scrivere canzoni più artistiche, senza l’obiettivo di rendere questo disco un successo radiofonico».

Ed ora non resta altro che ascoltarlo

#STAYTWEETTUNED

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title