no-cover

Comunicato stampa: Pane, amore e facebook di Francesco Pallotta

Tuesday, 26 November 2013

Locandina PAF

La Compagnia Teatrale “Gli Arrotini”

dal 28 novembre al 1 dicembre 2013

“Pane, amore e… facebook!”

di Francesco Pallotta

con Francesco Pallotta, Valeria Troise, Lucio Giudice, Francesca Pasimena, Rebecca Valenti, Matteo Magazzù, Stefano Maggi, Nicola Blasi, Pamela Scarpitta.
Direzione Artistica: Stefano Morellini
Scenografie: Caterina Seccia
Luci e fonica: Sandro Risuleo
Segretaria di produzione: Sara Traietta
Assistenti alla regia: Caterina Seccia
Regia: Francesco Pallotta

Uno spettacolo che fa divertire ma anche riflettere, quello in scena dal 28 novembre al 1 dicembre 2013 sul palcoscenico del teatro Antigone di Roma. “Pane Amore e… Facebook!” è la commedia scritta e diretta da Francesco Pallotta che mostra in chiave ironica un tipico spaccato dei vizi e delle debolezze della nostra attuale società.

La storia è quella di un bamboccione che non vuole rinunciare alla vita comoda che gli offre la sua mamma, di sua sorella che gli cerca a tutti i costi una ragazza ed un lavoro e di suo zio, totalmente ignorante di computer, che ritrova una sua vecchia fiamma tramite facebook. Avventure, disavventure, inganni e sentimenti in una commedia brillante che vede protagonisti tra gli altri Samanta, una moderna Jessica Rabbit, Anthony Roberts, un personal coach americano che con l’aiuto del suo assistente Mortimer fa camminare i suoi assistiti sui carboni ardenti e il cattivissimo dirigente d’azienda l’ing. Bodoni.

ORARIO SPETTACOLI
Giovedì, venerdì, sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00

TEATRO ANTIGONE
Via Amerigo Vespucci, 42 – Roma

Info e prenotazioni:
Tel: 3498427685 – 3398694623
email: info@gliarrotini.it
web: www.gliarrotini.it

Promozione:

Per gli amici del TwitMix Project il biglietto costerà solo 8€ invece di 17. (esclusi 2 euro di tessera associativa da fare in teatro)

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.