no-cover

Emanuele Barbati, Finalmente, da oggi in rotazione radiofonica

Like
260
0
Friday, 13 December 2013
In Evidenza

Cover singolo_Finalmente_Emanuele Barbati_bassa

Avete voglia di una ventata di freschezza? Quello che fa per voi è l’artista emergente Emanuele Barbati, che da oggi, 13 dicembre 2013, è in rotazione radiofonica col suo nuovo singolo Finalmente.

Il brano, che anticipa l’uscita del suo secondo album, prevista per la prossima primavera, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Chi è Emanuele Barbati?

Innanzitutto è un artista completo, musicologo, compositore ed autore di Taranto.

E’ un professionista che si è messo in gioco e che dalle terre salentine ha voluto fare un salto nel buio e inseguire il sogno americano.

La sua passione per la musica lo ha portato fino alla Bay Arena di San Francisco, dove ha avuto modo di entrare in contatto con importanti etichette indipendenti tra cui Adeline Records e Fat Wreck Chords.

Tornato in Italia, grazie ai finanziamenti di Puglia Sounds, pubblica il primo album Sulla Stessa Via ed ora insegue il meritato successo con Finalmente.

Qui di seguito vi proponiamo la visione del video del nuovo singolo, diretto da Danilo Caputo con la produzione di Alessandro Contessa per Bunker Lab. Il video ha come protagonisti Emanuele Barbati e Giusi Febbrile, scelta dopo un casting impegnativo, che ha visto la partecipazione di più di trecento ragazze.

Volete seguire Emanuele Barbati sui Social Media? Ecco i link:

Facebook

Twitter

#STAYTWEETTUNED

© 2013, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title