no-cover

Sanremo 2014: programmazione serata 18 febbraio

Like
260
0
Tuesday, 18 February 2014
In Evidenza

20140218-191003.jpg

Questa sera inizierà il Festival di Sanremo 2014. La serata sarà anticipata dal #Prefestival di Pif.
Protagonisti della serata saranno i primi 7 “campioni”: Arisa, Frankie hi-nrg mc, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, Cristiano De Andrè, Perturbazione, Giusy Ferreri.
Ciascun artista canterà 2 canzoni e le sottoporrà a votazione (avverrà con sistema misto, da parte del pubblico tramite televoto e attraverso la Giuria della Stampa del Festival, per la scelta della canzone che, tra le due, rimarrà in competizione. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della Giuria della Stampa: i due distinti risultati percentualizzati peseranno entrambi per il 50% nella selezione della canzone che rimarrà in competizione.)

Durante la serata saranno presentate le 8 nuove proposte, che, però, si esibiranno da domani, 19 febbraio 2014.

Gli ospiti della serata saranno: Luciano Ligabue che si esibirà con un omaggio a Cristiano De Andrè, Letizia Casta, Raffaella Carrà e Yussuf Cat Steven.

Gli occhi del pubblico saranno puntati anche su una personalità particolare, Beppe Grillo, che sarà presente “dentro e fuori” l’Ariston.

I presenter saranno: Tito Stagno, Tania Cagnotto con Francesca Dallapè, Amaurys Perez, Luigi Naldini, Cristiana Capotondi, Massimo Gramellini e Marco Bocci

Dopo la diretta partirà il #Dopofestival sul sito ufficiale sanremo.rai.it

Segui la diretta Twitter e Facebook della prima serata sulla nostre pagine social!

#STAYTWEETTUNED

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title