no-cover

Dal 10 aprile al cinema Barry, Gloria e i Disco Worms con la voce di Arisa

Like
328
0
Friday, 25 April 2014
Cinema

20140425-110640.jpg

DISCO WORMS (distribuito da Filmnet) è un film molto carino di animazione, adatto a tutte le età, che vede la voce di ARISA nel ruolo di Gloria, e racconta l’avventura di una band di vermetti che danzano e cantano al ritmo della Disco Music!

20140425-110756.jpg

La presentazione ufficiale del film è avvenuta a Roma al Cinema Moderno, sito in Piazza della Repubblica, grande assente è stata Arisa, che, però, non ha dimenticato di inviare un video di scuse, molti volti noti, tuttavia, tra i quali quello della bravissima Nathalie, hanno omaggiato con la loro presenza la prima romana.

Barry è il protagonista e un giorno decide di sfidare il destino di ogni vermetto, fondando una grande disco band musicale.

Il ritmo del boogie avvolge l’intera durata del film, la soundtracknvanta la presenza delle hit indimenticate della Disco Music: “Boogie Wonderland”, “Disco Inferno”, “Upside Down”, “Yes Sir, I Can Boogie”, “YMCA”, “Blame It On The Boogie”, “Love To Love You Baby”, “I Will Survive”, “Le Freak”, “Play That Funky Music”.

“BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS” contiene un messaggio molto sensibile: la musica è quell’ingrediente che può far sentire chiunque libero di realizzare il proprio sogno!

Insieme ad Arisa che dà la voce a Gloria, “BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS” ospita Gabriele Lopez nel ruolo di Barry e la partecipazione straordinaria di Gianluca e Nicola Vitiello di Radio Deejay.

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina web ufficiale del film di animazione!

Buona visione!

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title