Jarabedepalo tornano con Somos. Stasera al Coca-Cola Summer Festival

Jarabedepalo tornano con Somos. Stasera al Coca-Cola Summer Festival

Like
310
0
Monday, 30 June 2014
Concerti

Grande ritorno musicale quello degli JARABEDEPALO, che, questa sera, presenteranno a Roma al Coca-Cola Summer Festival il loro ultimo lavoro discografico Somos
Gli appuntamenti estivi col pubblico italiano non si esauriscono questa sera, infatti la band spagnola sarà ospite dei Modà ai due concerti in programma a Roma (l’11 luglio allo Stadio Olimpico) e a Milano (il 19 luglio allo Stadio San Siro).
“Somos” (Carosello Records) è il nono disco di inediti degli JARABEDEPALO, contiene un featuring con Kekko dei Modà e, tra le altre partecipazioni, anche quella di Jovanotti, amico storico di Pau Dones, che ha dato il suo contributo per l’adattamento in italiano di due brani (“Siamo” e “Oggi non sono io”).

Somos” è un album che piacerà a tutti quelli che hanno seguito gli JARABEDEPALO dall’inizio perché torna il funk unito al rock; il background ritmico dell’album presenta molto groove, bassi e tastiere anni ‘80 accompagnano testi veloci e spumeggianti, a volte persino rap. Ciliegina sulla torta sono anche due ballad singolari “Lo que te voy a decir” e “Tú no sabes quién soy”.

#STAYTWEETTUNED

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title