Emanuele Barbati, artista della settimana del TwitMix Project, esce col nuovo singolo Stai Sicura

Emanuele Barbati, artista della settimana del TwitMix Project, esce col nuovo singolo Stai Sicura

Like
368
0
Tuesday, 01 July 2014
In Evidenza

Emanuele Barbati, l’artista salentino già noto al pubblico del TwitMix Project, è uscito, il 13 giugno 2014 con un nuovo singolo,Stai sicura (prod. artistica Roberto Vernetti, distribuito su tutte le piattaforme da Believe Digital), che, dopo Finalmente, è il secondo estratto dal nuovo progetto di Emanuele.
L’artista col suo ultimo lavoro regala alla discografia italiana un prodotto fresco e nuovo, che sa integrare bene la lezione del cantautorato italiano con sonorità internazionali pop reggae. E’ un singolo che ha il ritmo dell’estate ma che nasconde nelle lyrics (molto orecchiabili) uno dei drammi più comuni della vita di coppia.
Il successo del singolo Stai sicura è garantito anche dal relativo videoclip, che vi proponiamo qui di seguito, diretto da Luca Tartaglia (Nesli, Dolcenera, Emma, J-ax), girato a Milano in diverse location quali il Parco Litta, il Quartiere Isola e la Metro Gioia, su storyboard dello stesso Emanuele.

Ciò che colpisce di Emanuele, oltre alla sua musica, è la sua umiltà. E’ un artista a tutto tondo, consapevole del suo valore e soprattutto della sua passione, infatti ha avuto modo di affermare:«Quando compro un cappello, spero che chi me lo sta vendendo sia un appassionato di cappelli, ognuno dovrebbe poter vendere le proprie passioni.» (Emanuele Barbati)
La sua umiltà si sposa inoltre con una marcata sensibilità, infatti Emanuele dà il suo sostegno ad associazioni per la tutela e i diritti umani e animali, e fa parte di gruppi per la tutela dell’ambiente, supportando Amnesty International, Emergency, AMU (Associazione Mondo Unito), Greenpeace, Surfers Against Sewage.

Vi informiamo che il bravissimo Emanuele Barbati è il nuovo artista della settimana del TwitMix Project. Ora non vi resta altro che acquistare il singolo per portare sempre con voi il suo nuovo singolo Stai Sicura

Contatti social di Emanuele Barbati

https://it-it.facebook.com/pages/Emanuele-Barbati/105375926186999
https://twitter.com/emanuelebarbati

#STAYTWEETTUNED

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title