Alice Mondia torna con Condivido il nuovo singolo dell’estate

Alice Mondia torna con Condivido il nuovo singolo dell’estate

Like
230
0
Friday, 18 July 2014
In Evidenza

La bravissima cantante ticinese, Alice Mondia, da venerdì 11 luglio, è tornata,indossando una nuova veste musicale elettro/pop, con un nuovo singolo Condivido, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming (Suoni dall’Italia/Believe Digital).

La nuova release di Alice è nata dalla collaborazione con l’etichetta indipendente Suoni dall’Italia e Globerockker Music Services SA. «“Condivido” è l’espressione virtuale più inflazionata – afferma l’autore del brano Carlo Mazzoni, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Adriano Celentano e Massino Ranieri – è, paradossalmente, il segnale più pesante e più evidente dell’incomunicabilità dei nostri tempi».

Il brano, infatti, è un’ironia sul mondo dei social network, che spesso alienano l’uomo dalla vita reale. « “Condivido” è un brano che apparentemente esprime leggerezza – racconta Alice Mondìa – in realtà è una critica disincantata, espressa con umorismo e gioco, dell’uso o forse dell’abuso dei social network. Io stessa cerco di farne un uso moderato ma a volte vengo rapita da questo vortice e sento quasi la necessità di rimanere sempre “connessa”».

Ed ecco il video ufficiale di Condivido:

Se vi è piaciuto potete acquistarlo in un click qui di seguito:

#STAYTWEETTUNED

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Menu Title