Ligabue: nuovo singolo e terzo atto del mondovisione tour sognando l’America

Ligabue: nuovo singolo e terzo atto del mondovisione tour sognando l’America

Like
356
0
Thursday, 28 August 2014
In Evidenza

Tutti pronti per il ritorno del Liga? Domani, venerdì 29 ottobre, sarà in rotazione radiofonica Siamo Chi Siamo, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti, “MONDOVISIONE” dopo insuccessi dei singoli “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”).

Nel frattempo Ligabue sogna l’America, infatti il cantante emiliano, ad ottobre si esibirà nel nuovo continente per la prima volta live, proponendo il “Mondovisione Tour – Mondo 2014”, con 5 concerti, che copriranno il Canada e gli USA.
Queste le date: il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central).
I fan iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti fino alle ore 15.00 di oggi, giovedì 28 agosto. Alle ore 16.00 di domani avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

Nel frattempo, mancano pochi giorni ai concerti del terzo atto dell’acclamato “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che farà tappa sabato 6 settembre a Trieste (Stadio Nereo Rocco), martedì 9 settembre a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 settembre a Bologna (Stadio Dall’Ara), sabato 20 settembre a Bari (Arena Della Vittoria).

In tutte le tappe del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” l’inizio del concerto del LIGA è alle ore 21.30.
RTL 102.5, la radio media partner ufficiale del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, segue tutte le tappe negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

L’album “Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), uscito lo scorso novembre e certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.

#STAYTWEETTUNED

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title