Chiara torna con Un Giorno Di Sole, il nuovo album

Chiara torna con Un Giorno Di Sole, il nuovo album

Like
464
0
Saturday, 04 October 2014
News

In pieno clima X Factor, torna a far parlare di sé Chiara Galiazzo, che, come ben sapete, ha vinto la sesta edizione, nel 2012, del talent musicale più seguito in Italia.
Questa volta Chiara arriva con tanta solarità e presenta al suo pubblico il nuovo album di inediti “Un Giorno Di Sole“.
A questo disco ci ho pensato tanto. Dopo il primo anno in cui sono stata letteralmente frullata da tutti gli avvenimenti che mi avevano travolto la vita, ho avuto bisogno di un periodo per pensare a come continuare questo percorso con più consapevolezza. Alla fine ho scoperto che le cose che cercavo erano dentro di me, dovevo solo riscoprirle e tornare all’origine, al motivo che mi aveva portato a fare tutto questo, a quella frase con cui mi ero presentata la prima volta ‘Io canto perchè sono la Chiara’. Per me ‘Un giorno di sole’ rappresenta questo, una luce che fa chiarezza su tutto quello che è stato, e che arriva, a un certo punto e inaspettatamente. Credo che questo brano rappresenti un passo verso il presente con uno sguardo al passato, è un po’ una sintesi di ciò che mi serviva per continuare il mio percorso”.

Dal 5 settembre, Chiara è in rotazione radiofonica col singolo che dà il nome all’intero album, la cui uscita è prevista il 7 ottobre 2014.
La nuova release presenta delle sonorità dal respiro internazionale, che si fondono con la tradizione discografica strettamente italiana.

Ecco il videoclip di “Un giorno di sole” diretto da Marco Salom e prodotto da Angelfilm, girato negli scenari ampi e incontaminati dell’altopiano dei Monti Sibillini. Un video che colpisce al cuore e emoziona. Per la realizzazione del videoclip sono stati utilizzati anche un drone e la steadycam.

Buona visione:

Edo ora cosa aspetti? Acquista il singolo di Chiara e preordina l’album di prossima uscita!

Dal 6 ottobre Chiara sarà in giro per l’Italia per un mini tour instore, ecco le date:

chiarainstore

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title