I Komminuet escono da X Factor: cronaca di una eliminazione annunciata

I Komminuet escono da X Factor: cronaca di una eliminazione annunciata

Like
466
0
Friday, 28 November 2014
News

I Komminuet, ieri, durante il sesto live, sono stati eliminati da X Factor, ad un passo dalla semifinale, perché hanno spaccato.
Il sipario di X Factor si è, quindi, chiuso per Francesca e Pietro, all’insegna del paradosso.
I Komminuet, ieri sera, hanno potuto esibirsi soltanto durante la prima manche, sulle note di Black Widow, recente hit di Iggy Azalea ma hanno dimostrato di essere sovrani assoluti del palcoscenico: Francesca con la sua grinta è stata perfetta ed ha regalato al pubblico una performance straordinaria, la sua voce resterà scolpita nella storia di X Factor.
L’ennesimo ballottaggio, questa volta, è stato fatale per il duo campano.
La reazione dei giudici all’esibizione dei ragazzi è stata vistosamente poco spontanea ed in linea con la prevedibilità dei Daily, che sembrerebbero essere diventati, ormai, rivelatori di piccoli, eloquenti e preziosi particolari, che lascerebbero immaginare, durante la settimana, a chi ha un po’ di intuito, l’esito del live del giovedì.
Tali coincidenze inviterebbero, quindi, quasi a pensare che, a X Factor, nulla sia lasciato al fato o alla sensibilità del pubblico.
Quest’ultimo inizia a dubitare della buona fede della produzione, poiché, durante il quinto live, un imbarazzato Mika si è sentito in obbligo di comunicarle il proprio rammarico nel voler eliminare Vivian.
Cosa si nasconderà dietro alle parole di Mika “Mi dispiace per la produzione”?
Il Talent, questa volta, con l’eliminazione dei Komminuet, ha contro i media e la critica. Sul web, inoltre, si grida allo scandalo, al complotto: fin dai primi secondi dall’annuncio del Tilt, moltissimi utenti dei social media hanno segnalato presunte anomalie riscontrate nell’invio di SMS.
I Komminuet sono il gruppo che più ha sofferto in questa edizione, vittime dei capricci, delle strategie e delle assenze del loro giudice, che non ha evitato di tradirli ed umiliarli sul palco nel tragico epilogo.
Il duo campano può essere fiero del percorso a X Factor e può uscire a testa alta dal talent.
Ora, per gli straordinari Komminuet, è arrivato il momento di volare in alto e di pubblicare il loro primo singolo, che il TwitMix vi proporrà sia sulle pagine del portale sia in rotazione radiofonica sulla TwitMix Radio.

© 2014, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title