AC/DC: concerto evento ad Imola a luglio 2015

AC/DC: concerto evento ad Imola a luglio 2015

Like
394
0
Tuesday, 16 December 2014
Concerti

Gli AC/DC stanno per tornare! Domani aprono ufficialmente le prevendite per il grande concerto-evento che si terrà il 9 luglio 2015 all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

Si tratta dell’unica data italiana del ROCK OR BUST WORLD TOUR dopo il sold out dell’ultimo concerto nel Bel Paese a Udine nel 2010, nonché il più grande evento open air dell’estate 2015.

Durante l’imminente tour Angus Young, Cliff Williams, Brian Johnson e Stevie Young, porteranno in giro per il mondo i loro più grandi successi e presenteranno in esclusiva i brani inediti tratti dal loro ultimo album: Rock or Bust.

Il disco, pubblicato il 1 dicembre scorso, a distanza di sei anni da Black Ice (2008), ha ricevuto recensioni positive dalla stampa mondiale, essendo stato definito come uno dei punti più alti raggiunti dagli AC/DC nella loro lunghissima e gloriosa carriera.

Contiene 11 brani inediti, capaci di rispecchiare la vera anima di questa storica rock band, è stato realizzato in collaborazione con Brendon O’Brien e Mike Fraser ed è stato mixato presso il Warehouse Studio di Vancouver.

La prevendite per il concerto partiranno da domani (mercoledì 17 dicembre), a partire dalle ore 10.00, in contemporanea online sul sito www.ticketone.it e sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it).
Il biglietto costa 75 euro (con l’aggiunta di 11,25 euro di prevendita). Non sono previste early entry o pacchetti VIP.

L’attesissimo evento si terrà presso il Paddock Ravizza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’intero autodromo e rappresenta un grande ritorno ai raduni rock internazionali in Emilia Romagna.

Sicuramente i numerosi e leali fans della band accorreranno numerosi per non perdersi uno spettacolo mozzafiato come questo.

© 2014, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title