Counting Crows in Italia: a luglio 2015, il Somewhere Under Wonderland Tour

Counting Crows in Italia: a luglio 2015, il Somewhere Under Wonderland Tour

Like
353
0
Friday, 02 January 2015
Concerti

Il 4 Luglio 2015, all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, tornano i Counting Crows per il loro “Somewhere Under Wonderland Tour“.

Dopo aver deliziato il pubblico di Milano e Padova con due grandiosi concerti dal grande successo di pubblico e critica, la band californiana è pronta a tornare nel Bel Paese, più precisamente a Roma, sia per presentare i nuovi brani dell’ultimo disco “Somewhere Under Wonderland“, sia le loro più grandi hit, come “Mr. Jones” o “Round here”, che li hanno resi uno dei gruppi simbolo degli anni 90.

Per chi non conoscesse questa band originaria di San Francisco, i Counting Crows sono Adam Duritz (voce), David Bryson, David Immergluck e Dan Vickrey (tutti e tre chitarristi), Millard Powers (basso), Charlie Gillingham (piano) e Jim Bogios (batteria).

Il gruppo nasce nel lontano 1991 e si fa subito notare grazie alla pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi anni 90 di genere alternative rock.

“Somewhere Under Wonderland” è il settimo album della band, è composto da 9 tracce inedite (ben 11 nella versione deluxe) ed è stato anticipato dai singoli: “Scarecrow” e “Palisades Park“. Inoltre, ha debuttato alla posizione N.6 della classifica americana.

Le prevendite per l’imperdibile data romana dei Counting Crows sono disponibili dal 24 dicembre sul circuito online Ticketone e su Listicket.

Il prezzo dei biglietti varia dai 27 euro ai 46, a seconda della collocazione nell’auditorium (parterre o tribuna).

Se non volete perdervi per nessuna ragione i Counting Crows all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il prossimo Luglio comprate un biglietto e fatevi un preziosissimo regalo.

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title