Lina Fouro, High: il singolo della nuova promessa dell’elettro pop

Lina Fouro, High: il singolo della nuova promessa dell’elettro pop

Like
479
0
Saturday, 10 January 2015
In Evidenza

La nuova promessa dell’elettro pop si chiama Lina Fouro, è canadese e ha pubblicato lo scorso 5 gennaio il suo album di debutto: “The Love Cycle“, accompagnato dal singolo “High“.

High” si propone come una canzone romantica che rappresenta pienamente il mood dell’artista, il suo spirito pacato e la sua attitudine esuberante. Si tratta di una canzone elettro-dance con un ritmo funky e pop. La fusione tra un perfetto ritornello e potenti percussioni rende questa canzone un vero e proprio must del 2015.

Lina_Fouro

Tuttavia, “High” è solo una delle tante gemme dance che Lina ha da offrire al suo pubblico. Altri singoli di successo estratti dal “The Love Cycle” sono: “Funk“, “Boom” e “Bang Bang Baby“.

Per quanto riguarda “The Love Cycle”, l’energia degli arrangiamenti musicali di ciascun brano si sposa perfettamente con canzoni coinvolgenti sul piano emotivo e dai temi provocanti.

Lina non è una vera e propria new entry nel panorama musicale contemporaneo. Canta professionalmente dal 2011, ha collaborato con artisti internazionali del calibro di French Montana e Kirko Bangz e ha anche realizzato uno spot pubblicitario per il miglior brandy canadese: il Persian Empire. Inoltre, è comparsa in numerose riviste e quotidiani nazionali come il “Montreal Rampage“, “Indie Giants” e “JamsPhere Magazine“.

Lina_Fouro_Live

Il 2015 si prospetta un grande anno per la performer canadese, che parteciperà come headliner (ovvero performer principale) per i concorsi di bellezza di Miss Nevada e Miss California.

Potete acquistare il suo singolo “High” e l’album di debutto “The Love Cycle” online su ITunes.

Non perdetevi questa strepitosa promessa dell’elettro pop mondiale! :)

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title