Ed Sheeran: il 26-27 gennaio in concerto a Roma e Milano

Ed Sheeran: il 26-27 gennaio in concerto a Roma e Milano

Like
333
0
Tuesday, 20 January 2015
Comunicati stampa

A pochi mesi dal concerto del 20 novembre all’Alcatraz di Milano, che ha registrato il sold-out in pochissime ore, il cantautore inglese Ed Sheeran torna in Italia per due ulteriori show: il 26 gennaio al Palalottimatica di Roma e il 27 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I due concerti italiani fanno parte del nuovo tour europeo dell’artista britannico partito lo scorso ottobre e che ha riscosso un grandissimo successo in tutta Europa.

Ed è ormai una star non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo. Il suo album di debutto del 2011, “+” (Plus), contenente anche la famosissima hit “Lego House“, ha venduto ben otre due milioni di copie ed è sei volte disco di Platino. I singoli estratti dal disco, quattro dei quali in top 10, hanno venduto oltre 3 milioni di copie. Con queste cifre importanti, Sheeran è ufficialmente l’artista maschile con i maggiori dati di vendita del Regno Unito. Ha inoltre vinto due Brit Awards (gli Oscar della musica inglesi) come “Migliore Artista Maschile” e “Miglior Artista Emergente” e un prestigioso Ivor Novello Award per il primo singolo estratto da “+”: “The A Team”.

Dopo un tour con Taylor Swift nel 2013 e il successo del brano in duetto con quest’ultima, “Everything Has Changed“, nel 2014 riconferma le sue grandi doti di artista grazie a “Sing” (in collaborazione con Pharrell Williams) e “Don’t“, canzoni apripista dell’secondo album: “X” (Multiply), debuttato al numero uno delle classifiche di vendita degli UK.

 

Non perdetevi Ed Sheeran in concerto il prossimo 26-27 gennaio a Roma e Milano! E per chi non fosse riuscito ad acquistare un biglietto in tempo, TwitMix Project parteciperà al concerto e vi farà un resoconto dettagliato del live :)

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title