Of Monsters And Men: in concerto l’8 luglio 2015 all’Auditorium Parco Della Musica di Roma

Of Monsters And Men: in concerto l’8 luglio 2015 all’Auditorium Parco Della Musica di Roma

Like
301
0
Thursday, 05 February 2015
Comunicati stampa

Dopo il loro trionfale disco d’esordio “My Head Is An Animal” e la hit “Little Talks” che ha scalato le più importanti charts europee e americane, la band islandese torna questa estate in italia con un nuovo disco e un concerto l’8 luglio 2015, presso l’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

I membri del gruppo sono: la cantante e chitarrista Nanna Bryndís Hilmarsdóttir, il cantante e chitarrista Ragnar “Raggi” Þórhallsson, il chitarrista Brynjar Leifsson, il batterista Arnar Rósenkranz Hilmarsson, il tastierista e fisarmonicista Árni Guðjónsson e il bassista Kristján Páll Kristjánsson.

Questa band di amabili sognatori e compositori di musica folk/pop nasce nel 2010, in seguito alla vittoria del “Musiktilraunir“, una competizione musicale annuale che si svolge nella loro terra natale. La partecipazione all’influente festival “Iceland Airwaves” e l’incisione del popolarissimo singolo “Little Talks” consente il coronamento dei sogni degli OFAM.

Grazie al coinvolgente mix di indie, folk e alternative music, gli Of Monsters And Men sono arrivati in cima alla classifica Billboard Hot 200 e hanno venduto ben oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo. I loro singoli “Dirty Paws” e “Silhouettes” sono stati utilizzati rispettivamente per le colonne sonore dei film “I Sogni Segreti di Walter Mitty” e “Hunger Games: La ragazza di fuoco“.

Finalmente il quintetto è tornato in studio, dopo una breve pausa caratterizzata da numerose esibizioni presso i festival Lollapalooza, Bonnaroo, Coachella e Glastonbury.

Divisi tra Islanda e Los Angeles per le sessioni di registrazione del nuovo disco con Rich Costey (Muse, Foster The People e Interpol), l’uscita del nuovo disco è prevista per Giugno 2015, a cui seguirà un tour mondiale che comprenderà il bel paese.

Le prevendite per la data romana degli Of Monsters And Men saranno disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11 di venerdì 6 febbraio.

I prezzi a seconda della collocazione sono i seguenti:

OF MONSTERS AND MEN
ROMA, CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA: 08 LUGLIO 2015

PARTERRE I° SETTORE 28,00 + 4,20 d.p.

PARTERRE LATERALE I SETTORE: 28,00 + 4,20 d.p.

PARTERRE II SETTORE € 28,00 + 4,20 d.p.

PARTERRE LAT II SETTORE € 28,00 + 4,20 d.p.

TRIBUNA CENTRALE 28,00 + 4,20 d.p.

TRIBUNA MEDIANA 28,00 + 4,20 d.p.

TRIBUNA LATERALE 28,00 + 4,20 d.p.

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title