Ben Harper & The Innocent Criminals: Il 20 luglio in concerto a Roma

Ben Harper & The Innocent Criminals: Il 20 luglio in concerto a Roma

Like
393
0
Monday, 16 February 2015
Comunicati stampa

Ben Harper & The Innocent Criminals tornano insieme per un tour che segna un’importante reunion, dopo sette anni. La leg europea del tour toccherà anche Roma, più precisamente l’Auditorium Parco della Musica, il 20 luglio 2015.

Il tour partirà con quattro serate di fila al leggendario Filimore di San Francisco; i biglietti per vedere tutti i concerti sono stati esauriti nel giro di pochi minuti e l’attesa per vedere il grande Ben Harper e compagni dal vivo, soprattutto dopo ben sette anni, è veramente tanta (L’ultimo concerto risale al 2008 in Brasile).

The Innocent Criminals sono una famiglia,” ha detto Harper parlando del ritorno in tour della band. “Siamo sempre rimasti molto uniti nel corso degli anni, e non potevamo aspettare un altro minuto. Ciascuno di noi è tornato al punto di partenza, è il momento giusto per riprendere da dove ci eravamo lasciati. E’ il giusto momento artistico per farlo”.

Nonostante Harper abbia avuto un’ottima carriera solista, vendendo milioni di dishi in tutto il mondo, è stato proprio con i The Innocent Criminals che ha dimostrato di essere uno degli artisti più versatili del pianeta. Portando i tour album storici come “Fight For Your Mind“, “The Will To Live“, “Burn To Shine“, “Diamonds On The Inside” e “Lifeline“, Ben e la sua band hanno collezionato schiere di fans in tutto il mondo.

Al momento Ben, Leon Mobley (percussionista), Juan Nelson (bassista), Oliver Charles (batteristsa), Jason Yates (tastierista) e Michael Ward (chitarrista) sono riuniti in studio, così come lo sono stati in passato poiché parte integrante dei progetti di Harper per oltre 20 anni. Infatti, hanno suonato con lui fin dai tempo dell’album di debutto “Welcome to the Cruel World” del 1994.

Dopo aver supportato anche i The Blind Boys of Alabama, finalmente vedremo questa grandissima band infiammare il palco romano.

Le prevendite per la data italiana di Ben & The Innocent Criminals sarà disponibile su Ticketone a partire da mercoledì 18 febbraio.

I prezzi in base alla collocazione sono i seguenti:

PARTERRE I° SETTORE 85,00 + 12,75 d.p.

PARTERRE LATERALE I SETTORE 85,00 + 12,75 d.p.

PARTERRE II SETTORE € 85,00 + 12,75 d.p.

PARTERRE LAT II SETTORE € 85,00 + 12,75 d.p.

TRIBUNA CENTRALE 80,00 + 12,00 d.p.

TRIBUNA MEDIANA 70,00 + 10,50 d.p.

TRIBUNA LATERALE 65,00 + 9,75 d.p.

TRIBUNA ALTA 60,00 + 9,00 d.p.

 

 

 

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title