Andy Milo: il nuovo singolo “Eres Una Droga” in uscita il 27 febbraio

Andy Milo: il nuovo singolo “Eres Una Droga” in uscita il 27 febbraio

Like
546
0
Sunday, 01 March 2015
Comunicati stampa

Dal 27 febbraio è disponibile il nuovo singolo del cantante italiano Andy Milo: “Eres Una Droga“, brano anticipatore del disco “ANDY 2015“, la cui uscita è prevista per il 6 marzo.

Si tratta di un brano cantato in spagnolo, prodotto dallo stesso Milo con Josè Bruges e distribuito da Believe Digital.

In “ANDY 2015” sono racchiusi tutti i miei sacrifici, tutto il sudore e tutta la fatica che ho usato per arrivare fin qui – racconta Andy del suo nuovo disco – ma non solo: c’è anche tanta, tantissima energia, l’energia latina travolgente che spero arrivi anche a tutti quelli che ascolteranno il mio disco, mettendogli tanta voglia di ballare e cantare!”

Andy Milo, all’anagrafe Andrea Franzon, si è avvicinato al mondo della musica in tenera età iscrivendosi ad una scuola di musica e danza. Una volta terminati i corsi Andy inizia la sua gavetta lavorando come vocalist nelle discoteche e partecipando a delle sfilate locali per presentare le collezioni dei negozi di abbigliamento della sua città.

Il primo singolo pubblicato è “La Mata Negra“, caratterizzato da sonorità latino americane e contenuto nel disco del 2013 “La Noche Latina“. La sua ultima fatica discografica sarà presto disponibile e acquistabile. Nel frattempo And suona al Tequila Chic di Verona (in via Basso Acquar, 61). Se siete fans della sua musica non potete perdervelo per nessuna ragione 😉

 

Qui di seguito è possibile guardare il video di uno dei singoli di Andy Milo: “Pasarla Bien“.

 

 

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title