Zedd: “I Want You To Know” feat. Selena Gomez è il nuovo singolo

Zedd: “I Want You To Know” feat. Selena Gomez è il nuovo singolo

Like
559
0
Saturday, 14 March 2015
Dance

Il DJ tedesco di origini russe Zedd, all’anagrafe Anton Zaslavski, ha finalmente pubblicato il primo singolo estratto dal suo secondo attesissimo album: “I Want You To Know” in coppia con l’attrice e cantante statunitense Selena Gomez.

Questo giovanissimo DJ e produttore ha incominciato ad affermarsi nel mondo della musica elettronica a partire dal 2009. La scalata verso il successo si è rivelata più breve del previsto. Ha cominciato a lavorare sotto il nome di “Zedd” producendo svariati remix e canzoni proprie. Il suo remix di Scary Monsters and Nice Sprites del cantante dubstep Skrillex entrò nella classifica Beatport Electro House Top Ten piazzandosi alla seconda posizione.

Nel 2011 collabora con la cantante statunitense Lady Gaga ai remix dei brani Marry the Night e Born This Way, contenuti nel suo secondo album in studio Born This Way e successivamente per il terzo album dal titolo “Artpop“, producendo le canzoni “Aura“, “G.U.Y ” e “Donatella”. Nel mese di settembre il suo singolo “Shave It” ha debuttato in anteprima sul canale YouTube di Skrillex, poiché l’etichetta cui è sotto contratto appartiene al DJ statunitense.

Nel 2012 firma il contratto della Interscope Records e pubblicò il suo primo singolo sotto questa etichetta, “Spectrum“, realizzato con la partecipazione di Matthew Koma come voce. Ha poi pubblicato con la cantante Eva Simon il brano “I Don’t Like You“, pubblicata poi anche con la Interscope Records. Infine, nel 2014 collabora con Ariana Grande nel singolo “Break Free“, che ottiene un grandissimo successo di critica e pubblico.

“I Want You To Know” si propone come la perfetta canzone electro-pop che puoi ascoltare in discoteca, in auto a palla e con i finestrini abbassati. E’ una canzone che ti travolge, ti entra nelle vene e non ti lascia più. La voce della Gomez, nonostante non sia particolarmente conosciuta per le sue qualità canore, si sposa perfettamente con l’arrangiamento musicale e il testo in sé, seppur privo di un significato profondo, parla di una storia d’amore e di come la ragazza voglia far sapere i propri sentimenti al ragazzo tanto amore.

Sicuramente uno dei versi più belli del brano è:

I’m slippin’ down a chain reaction
And here I go, here I go, here I go, go
And once again, I’m yours in fractions
It takes me down, pulls me down, pulls me down low

Anche l’artwork e il video che accompagnano il brano, debuttato su ITunes lo scorso 23 febbraio alla posizione #1 negli US, sono stati realizzati e curati nei minimi dettagli e racchiudono nel dettagli l’essenza del pezzo. Questo pezzo a mio avviso ha tutte le carte in regola per sfondare anche nel nostro paese, è una hit che probabilmente sentiremo anche quest’estate tra le spiagge…è semplicemente irresistibile!

 

Ecco il video del singolo “I Want You To Know” di Zedd feat. Selena Gomez:

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title