Willie Peyote: venerdì 20 marzo live al Circolo Arci Cinema Vekkio

Willie Peyote: venerdì 20 marzo live al Circolo Arci Cinema Vekkio

Like
306
0
Sunday, 15 March 2015
Concerti

L’artista torinese Willie Peyote (all’anagrafe Guglielmo Bruno) è uno dei rapper più interessanti ed innovativi della scena hip-hop italiana. I brani del giovane rapper sono lo specchio della società attuale in cui viviamo. Con i suoi pezzi super accattivanti, ironici e sprezzanti al tempo stesso perché strumento di critica sociale, ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico e della critica.

Artista poliedrico e già voce dei Funk Shui Project, ha fatto del nichilismo, dell’autoironia e della pura originalità i suoi marchi di fabbrica. Brani come “TmVB“, ovvero “Tutti Mi Vogliono Bene“, sono diventati degli inni underground che raccontano in modo scanzonato, irriverente e sarcastico i paradossi del nostro bel paese.

L’artista vive un momento particolarmente fortunato: ha vinto il premio come miglior autore al concorso “Genova Per Voi”, il più grande portale di musica italiana Rock.it lo ha inserito tra i dieci artisti migliori dell’anno, il videoclip del brano“GLIK” (in riferimento a Kamil Glik, calciatore capitano della squadra del Torino) ha ricevuto più di 230.000 visualizzazioni, il video del brano “Dettagli” realizzato live per VEVO DSCVR (DISCOVER) è quello, relativo al format, con il maggior numero di visualizzazioni e il tour “Hai fatto quattro date e lo hai chiamato tour” ha avuto un grandissimo successo. Il 13 aprile verrà pubblicato in free download un EP di cinque brani che anticipa l’uscita del suo secondo atteso album.

Se siete curiosi di scoprire la musica di Willie Peyote, non perdetevelo live il prossimo 20 marzo al Circolo Arci Cinema Vekkio di Corneliana D’Alba (CN) dalle ore 21:30, dove si esibirà insieme a DJ Koma.

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title