Amara: da oggi in radio il nuovo singolo “Maledetta Me”

Amara: da oggi in radio il nuovo singolo “Maledetta Me”

Like
352
0
Saturday, 28 March 2015
Comunicati stampa

Da oggi, venerdì 27 marzo, è in radio il nuovo singolo di Amara, “Maledetta Me”, che la cantautrice descrive così: «La coerenza, il rispetto e la verità sono alla base dei principi sani della vita. Quando perdiamo il sorriso è perché nel profondo siamo insoddisfatti e l’insoddisfazione ci rende infelici. Bisognerebbe essere sempre sinceri con se stessi e avere il coraggio di cambiare ogni volta che si ritiene opportuno, perché la vita è una sola e l’unico vero peccato è l’infelicità».

Si aggiungono inoltre nuove date live per la cantautrice toscana , dopo il successo ottenuto sul palco di Sanremo 2015 con il brano “Credo“. La cantante presenterà dal vivo con tutta l’energia che la caratterizza i brani del disco d’esordio “Donna Libera” in una serie di concerti in giro per il bel paese. Dopo aver confermato il 1 aprile al Blue Note di Milano e il 10 aprile all’Officina Giovani di Prato, tra le nuove date figurano il 15 maggio al Modo di Salerno, il 21 maggio a MusiCultura a Macerata e il 22 maggio all’Auditorium Parco della MusicaTeatro Studio di Roma. L’artista sarà accompagnata sul palco da Franck Armocida, Nick Valente, Marco Russo e Francesco Checchet.

Non perdetevi questa straordinaria interprete live! Un assaggio della sua musica è sicuramente uno dei migliori regali che la stagione primaverile ci sta portando.

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title