Gianna Chillà: Nera, visioni di musica, l’evento

Gianna Chillà: Nera, visioni di musica, l’evento

Like
539
0
Sunday, 26 April 2015
Concerti

Questa sera, 26 aprile 2015, a Roma, dalle ore 19.00, presso il locale Lattepiù, sito in Via Appia Nuova 707, si terrà un evento eccezionale nel suo genere: “Nera“, nato da un’idea di Gianna Chillà, che voleva provare a far interagire varie tipologie di arti.
L’intento della Chillà, che si è fatta conoscere dal grande pubblico nella Seconda Edizione di The Voice Of Italy, è quello di sperimentare se le arti figurative, performative e grafiche avessero potuto trasmettere un’idea di cosa sarebbe potuta essere la sua musica.
Il comune denominatore della serata è “Nera“, l’upcoming album di Gianna Chillà e, di conseguenza, il colore nero. La serata nasce dalla profonda sinergia tra Gianna, Metacontemporanea e l’allestitore Marco Tarascio, i quali hanno scelto di proporre una serata totalmente all’insegna del nero, che diventa, quindi, un modo di vedere l’arte, uno stile, un modo di comportarsi. Questa sera, 20 artisti esporranno opere che hanno a che fare col mood “nero” (tra di loro anche il fotografo Roberto Scorta). Ci sarà una sfilata di moda gotica, verrà passato il videoclip e il backstage del nuovo singolo di Gianna “Se non ami“, prodotto da TwitMix Project. Infine, alcune band si alterneranno sul palco di Lattepiù proponendo i loro pezzi. La serata riserverà molte sorprese.
Se voleste partecipare a questo magnifico evento, contattateci entro le 18:00 tramite la nostra e-mail (info@twitmix.it) così vi potremo inserire nella lista accrediti, potendo usufruire, grazie a Gianna, di un ingresso gratuito.

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title