Mitch, Stanco, Bussoletti, insieme in Estate Precaria, dal 5 giugno in rotazione su TwitMix Radio

Mitch, Stanco, Bussoletti, insieme in Estate Precaria, dal 5 giugno in rotazione su TwitMix Radio

Like
361
0
Saturday, 30 May 2015
News

Estate Precaria” (prodotto da Luca Mattioni per 8 BEAT di Tommaso Tessarolo) è il singolo dell’estate, i cui protagonisti sono Mitch, Stanco, Bussoletti, il singolo sarà messo in rotazione su TwitMix Radio dal 5 giugno. E’ un singolo che riesce a fotografare l’essenza della realtà italiana contemporanea, che vive un periodo di crisi. Nel singolo si incontrano Rap, pop e cantautorato: tre carriere parallele di tre giovani artisti legati tra loro da profonda stima ed amicizia.

Mitch: “Quando è uscito l’album di Bussoletti, POP THERAPY, ho avuto un vero colpo di fulmine per questa canzone ed ho sentito l’istinto di farne una versione nuova”.

Beppe Stanco: “Credo molto nella collaborazione tra colleghi. Le gare portano a poco, i confronti invece fanno crescere. Quando mi si è proposta l’opportunità, l’ho colta subito al volo”

Bussoletti: “Rap, pop e cantautorato. Misto fritto? Non male per una canzone che parla a una generazione che ha ormai bisogno di sdrammatizzare una crisi che dura da troppo tempo”.

Non potete andare vacanza? Tranquilli… “vale pure una vacanza immaginaria”

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title