5 Seconds Of Summer: secondo album in arrivo

5 Seconds Of Summer: secondo album in arrivo

Like
755
0
Thursday, 09 July 2015
News

I 5 Seconds of Summer stanno per far uscire il loro secondo studio album.
Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings e Michael Clifford stanno collaborando con artisti e con professionisti del mondo discografico internazionale. Tanto per fare un nome, vi segnaliamo quello della fantastica Bonnie McKee. Se si nomina Bonnie si pensa subito alle hit della strepitosa Katy Perry. Katy deve a lei il suo successo, se non ci fosse stata la mente creatrice della McKee non sarebbero mai nati i super successi di “Teenage dream” e “Roar”.
Riuscite ad immaginare un pezzo di Bonnie cantato dai 5SOS? Un solo aggettivo: STREPITOSO. Noi moriamo dalla voglia di ascoltare i frutti di questa preziosa collaborazione!
Le collaborazioni non finiscono qui, infatti saranno parte attiva dell’albu, Deryck Whitley dei Sum 41, la band canadese Simple Plan e, aprite bene gli occhi, Nikki Six, bassista dei Motley Crue. E’ evidente che il nuovo album dei 5SOS alternerà ballate POP/Electro-Pop a pezzi decisamente Rock! Sarà una release più matura, frutto del contatto con gli amatissimi fans, che, giorno e notte, danno forza ai ragazzi australiani più amati al mondo. Ashton Irwin ha dichiarato, infatti: “Penso che quando sei in tour tu debba soltanto vivere al massimo quello che succede, così quando torni in studio hai un sacco di cose di cui parlare, scrivere e suonare”.
Manca solo qualche mese, però consoliamoci, visto che prima dell’album usciranno dei singoli!
E noi di TwitMix vi terremo sempre aggiornati e, come al solito, saremo i primi a metterli in rotazione su TwitMix Radio!

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title