Tutti pazzi per Mika. 5 imperdibili appuntamenti live in Italia.

Tutti pazzi per Mika. 5 imperdibili appuntamenti live in Italia.

Like
477
0
Friday, 10 July 2015
Concerti

Il pubblico italiano ama Mika dai tempi di Grace Kelly, poi lo ha portato alle stelle, quando è diventato giudice ad X-Factor.

Questa sarà un’estate bollente per Mika, che vuole abbracciare il suo pubblico italiano in diverse date live, a un mese dal concerto speciale al Fabrique di Milano.

Nel mese di luglio Mika si esibirà in due tra le venue estive più prestigiose: il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini). A settembre, invece, calcherà i palchi dei palasport di Milano, Roma e Firenze, per dare la possibilità ai fans di tutta Italia di poter partecipare ad almeno un live.

I concerti saranno l’occasione per presentare dal vivo il quarto album in studio dell’artista, “No Place in Heaven” (Universal Music), (n.1 su iTunes Italia e top 10 in 17 Paesi del mondo) e per portare sul palco tutta l’energia e le emozioni del suo universo artistico.

Queste le prossime date dei concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts):

23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico

25 luglio – Cattolica (RN) – Arena Della Regina

27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum

29 settembre – Roma PalaLottomatica

30 settembre – Firenze Mandela Forum

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne (online su www.ticketone.it e nei punti vendita) e nei punti vendita Vivaticket (lista completa su www.vivaticket.it).

 

 

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title