Little Mix: in giro per gli UK e in Irlanda con il Get Weird Tour a partire da Marzo 2016!

Little Mix: in giro per gli UK e in Irlanda con il Get Weird Tour a partire da Marzo 2016!

Like
567
0
Monday, 20 July 2015
Concerti

La nostra girlband del cuore, le Little Mix, ha dichiarato che sarà ufficialmente in tour il prossimo anno a partire da Marzo 2016 con il GET WEIRD TOUR. Perrie Edwards, Jade Thirwall, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock sono attualmente impegnate con la promozione del primo singolo estratto dal loro album Get Weird, ovvero Black Magic e tra un’apparizione in tv e un gig come quello che si è tenuto recentemente a Thorpe Park, le ragazze non hanno perso tempo nell’annunciare quello che si preannuncia uno dei tour evento del prossimo anno.

Nonostante le Little Mix facciano tappa esclusivamente negli UK e in Irlanda per il momento, girano voci di un possibile ritorno delle ragazze in Italia (il portavoce del portale Team World lo avrebbe confermato qualche settimana fa tramite un tweet), perciò Mixers italiane, non disperatevi e abbiate fiducia nelle nostre ragazze! Presto calcheranno di nuovo il palcoscenico del nostro bel paese!

little-mix-black-magic

Il Get Weird Tour è l’arena tour in supporto del terzo album in studio delle Little Mix, in uscita il prossimo 6 novembre. Tuttavia le ragazze hanno già all’attivo due tour importanti sempre negli UK e in Irlanda: il DNA Tour nel 2013 e il Salute Tour nel 2014. Entrambi hanno avuto un grandissimo successo. Inoltre, le ragazze in questi mesi si esibiranno in giro per l’Europa (Svezia e Germania) e gli Stati Uniti, dove parteciperanno ai Teen Choice Awards 2015 esibendosi con Black Magic.

Per quanto riguarda il disco, per ora sappiamo solo che Get Weird conterrà due canzoni a capella, è un album fortemente influenzato dalla loro personalità effervescente, è al 100% pop (come piace a noi) e contiene una serie di collaborazioni importanti con artisti del calibro di Jess Glynne e Jessie J.

Noi di TwitMix Project siamo super emozionati perchè SAREMO PRESENTI PER FILMARE UNO SPECIALE REPORTAGE IL 27 MARZO 2016 alla O2 ARENA di LONDRA durante la data londinese del Get Weird Tour. Per ulteriori aggiornamenti sulle Little Mix, continuate a seguire il nostro sito www.twitmix.it e ad ascoltare la nostra TwitMix Radio.

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title