CONTEST “VINCI UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO DELLE LITTLE MIX A LONDRA IL 27 MARZO 2016 CON TWITMIX PROJECT”

CONTEST “VINCI UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO DELLE LITTLE MIX A LONDRA IL 27 MARZO 2016 CON TWITMIX PROJECT”

Like
467
0
Monday, 03 August 2015
Concerti

TwitMix Project mette in palio un BIGLIETTO per il CONCERTO della girlband britannica Little Mix, che si terrà alla O2 Arena di Londra il 27 marzo 2016.

Si tratta di una bellissima opportunità per i Mixers Italiani poiché non solo parteciperanno al concerto e vedranno da vicino le loro beniamine, ma contribuiranno alla realizzazione del reportage esclusivo che TwitMix filmerà durante la tappa londinese del Get Weird Tour. Al concerto sarà presente la nostra reporter Alessia Bisini, con la quale in vincitore/la vincitrice concorderà l’orario di ritrovo il giorno del concerto.

Little-Mix-Word-Up-The-Alias

 

CARATTERISTICHE BIGLIETTO:

BK 107 (PRIMO ANELLO) – ROW (FILA) H
I posti riservati da TwitMix Project sono:
228-229 (uno dei due posti è occupa to dalla reporter del nostro sito Alessia Bisini).

LUOGO D’INCONTRO:

L’ingresso della O2 Arena di Londra (fermata della metro North Greenwich, Jubilee Line).

Siete curiosi di scoprire come vincere il contest?
Continuate a leggere il post.

COME PARTECIPARE AL CONTEST?
1) Seguite TwitMix sulle principali pagine social:
Facebook: TwitMix Project
Twitter: @Twit_Mix
Instagram: @twitmix_project
2) Connettiti sulla TwitMix Radio (puoi farlo tramite pc connettendoti al sito www.twitmix.it, oppure puoi scaricare gratuitamente l’app “TwitMix Project” per iOS e Android).

3) A partire da martedì 4 agosto alle ore 10:00 fino a martedì 18 agosto (sempre alle ore 10:00) il nuovo singolo delle Little Mix, “Black Magic”, verrà trasmesso in due fasce orarie della nostra programmazione: dalle 8:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00.

4) Quando ascolterai trasmettere in radio Black Magic, segna l’ora e il minuto in cui la canzone viene messa in rotazione nelle due fasce orarie segnalate nel punto n.3 e ripeti questa azione per tutta la settimana.

5) Mercoledì 19 agosto invia all’indirizzo e-mail info@twitmix.it, i dati da te raccolti durante la settimana + il vostro NUMERO DI CELLULARE. Il nostro staff raccoglierà i dati inviati dai partecipanti al contest, verificherà le informazioni riportate e comunicherà il 19 AGOSTO il vincitore, ovvero colui che sarà riuscito ad ascoltare più volte Black Magic in radio e sarà stato il più veloce ad inviarci i dati completi e corretti relativi all’ascolto della canzone delle Little Mix.

 

REGOLAMENTO:

1. Il contest è aperto a partecipanti di qualsiasi sesso/età. In caso di vincitore/vincitrice MINORENNE, è prevista la presenza di un’accompagnatore MAGGIORENNE all’interno della O2 Arena.
2. In caso di vincita del biglietto, vi contatteremo tramite NUMERO DI CELLULARE.
3. In caso di ritiro del vincitore, contatteremo il secondo classificato al contest e così via di seguito.
4. Il vincitore/vincitrice del contest è TENUTO A COMUNICARE L’EFFETTIVA PARTECIPAZIONE AL CONCERTO per evitare problemi di organizzazione sia per TwitMix Project sia per i partecipati realmente interessati a vincere un biglietto.
5. TwitMix Project provvede solo alle spese del biglietto. Le spese legate alla trasferta sono esclusivamente a carico del partecipante.
6. Nel momento in cui il vincitore/la vincitrice del contest non potesse presenziare all’evento, è ASSOLUTAMENTE VIETATO rivendere il biglietto di cui si è in possesso e NON può ESSERE CEDUTO A TERZI.
7. Quando il vincitore/la vincitrice sarà contatto tramite chiamata telefonica, l’accettazione o il rifiuto (di partecipare al concerto) deve essere comunicato immediatamente. Se invece dovessero subentrare dei problemi nei mesi a venire, il vincitore/vincitrice ha la facoltà di comunicare la mancata partecipazione all’evento entro un mese prima del concerto, ovvero il 27 FEBBRAIO 2016. in entrambi i casi, lo staff di TwitMix Project valuterà la graduatoria per selezionare l’eventuale sostituto/a. E’ necessario che chiunque possa prendere parte al concerto si tenga libero in caso di una chiamata sostitutiva.
8. Se il numero di cellulare contattato fosse inesistente, lo staff di TwitMix Project provvederà a contattare gli altri partecipanti .
9. Se la persona chiamata non fosse quella che ha realmente partecipato al contest, TwitMix Project provvederà a contattare gli altri partecipanti.

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title