One Direction: nuovo record di ascolti su Spotify

One Direction: nuovo record di ascolti su Spotify

Like
478
0
Tuesday, 04 August 2015
News

Gli, One Direction, uno dei gruppi più amati dalle ragazze di tutto il mondo, ha stabilito un nuovo record su Spotify per gli streaming registrati in un giorno. La canzone “Drag Me Down”, primo singolo ufficiale di 1D, dopo la partenza di Zayn Malik marzo, è stata ascoltata ben 4.750.000 volte soltanto nella giornata di venerdì 31 luglio, rompendo una pietra miliare precedentemente segnata da Wiz Khalifa con la Hit “See You Again”, che era stato trasmesso in streaming 4.260.000 volte, lo scorso 17 aprile.

Secondo Spotify, “Drag Me Down” è anche la prima traccia che abbia mai occupato il numero 1 della Chart Spotify globale nel suo primo giorno di uscita.

La canzone è anche in testa alle classifiche in 15 Paesi: Argentina, Brasile, Canada, Repubblica Ceca, Ecuador, Francia, Ungheria, Irlanda, Italia, Malesia, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Stati Uniti.

E’ un pezzo davvero fresco ed accattivante, gli ascoltatori di TwitMix Radio lo amano già e, a quanto pare anche Zayn, che, su Twitter ha affermato:”Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Il nuovo singolo è pazzesco

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title