After Romeo: alla conquista delle classifiche musicali!

After Romeo: alla conquista delle classifiche musicali!

Like
434
0
Wednesday, 05 August 2015
In Evidenza

Per chi non li conoscesse ancora, gli After Romeo sono una band americana originaria di Las Vegas, ma residente in quel di Los Angeles dai primi mesi del 2013. Ciò che li accomuna è il fortissimo desiderio di trasformare il loro più grande sogno in realtà, ovvero diventare dei musicisti di successo. Ad oggi possiamo confermarvi che questo sogno è ufficialmente diventato realtà.

Blake English, Drew Ryan Scott, Jayk Purdy e TC Carter (ormai senza la presenta di Devin Fox, ex membro della band) sanno il fatto loro e le loro recenti release lo dimostrano. Attualmente la loro produzione musicale vanta un paio di singoli dal sapore pop come LOL (Love On Lock), Save Some Snow, We’re Coming Home, Who You Are (in duetto con la cantante Lauren Christoff), Free Fall e il recentissimo Where The People Go, che presto sarà anche inserito in rotazione H24 nella nostra TwitMix Radio.  Ciò che rende questo gruppo particolare è il fatto che siano non solo musicisti, ma dei veri e propri “tuttofare”. Blake si occupa delle coreografie, Drew dei testi delle canzoni, Jayk della gestione dei principali social media della band insieme al management e TC di coordinare l’intero styling del gruppo.

Gli After Romeo iniziano la loro carriera registrando in studio un paio di canzoni scritte da Drew e postando video sul loro seguitissimo canale YouTube. Il singolo promozionale Free Fall ha raggiunto la posizione #1 nella MTV Music Chart americana e li ha lanciati come vere e proprie star nell’industria discografica. Inoltre, la canzone è stata utilizzata come sottofondo di un pubblicità trasmessa a livello nazionale dalle principali reti televisive americane.  Hanno incominciato il loro primo tour ufficiale il Bully Proof Tour recentemente e quando possono si esibiscono anche nelle scuole oppure durante eventi e manifestazioni locali. Il lancio degli After Romeo in Italia si è verificato nel Febbraio 2014 e tutt’ora la band può contare su una vasta fan base su Facebook e su Twitter.

 

Guarda la performance di Where The People Go degli After Romeo: 

 

 

© 2015, Alessia Bisini. All rights reserved.

Alessia Bisini

Alessia Bisini

127 posts | 0 comments

http://www.twitmix.it

Comments are closed.

Menu Title