Macklemore & Ryan Lewis con Ed Sheeran in Growing Up

Macklemore & Ryan Lewis con Ed Sheeran in Growing Up

Like
588
0
Thursday, 06 August 2015
News

Macklemore & Ryan Lewis sono tornati alla grande con “Growing Up“, questa volta in compagnia di Ed Sheeran.
Il pezzo è stato rilasciato Mercoledì (5 agosto) e, notizia sensazionale viene trasmesso e offerto come download gratuito sul sito web ufficiale del gruppo.
Growing Up” è un “momento personale di espressione“. In effetti, la nuova track è un’ode intensa per la piccola di Macklemore, Sloane Ava Simone Haggerty, nata il 29 maggio.
Nella canzone si riesce ad intravedere un’atmosfera simile a quella del successo “Same Love“, preziosa la cornice canora fatta di Ed Sheeran, che ricorda lo spirito di un coro gospel.

Che tenerezza il pezzo cantato da Sheeran:

I’ll be patient one more month/You’ll wrap your fingers around my thumb, Time’s are changing, I know/But who I am I if I’m the person you become, if I’m still growing up/I’m still growing up.

In una dichiarazione sulla canzone, Macklemore (vero nome: Ben Haggerty) scrive: “Quando si tenta di sfuggire da se stessi, la vita ha un modo interessante di creare situazioni che ti costringono a tornare. Per vedere chi sei. Questo è il motivo per cui sentivo che ‘Growing Up’ fosse la canzone giusta per riemergere […] Nostra figlia, Ava Sloane Simone Haggerty è nato 2 mesi fa il 29 maggio. Non c’è nulla come la gioia e la felicità che deriva dal portare un bambino in questo universo. Ha riempito il cuore in un modo che non ho mai conosciuto fosse possibile. Lei è l’amore della mia vita. Questa canzone è per lei.

Abbiamo il piacere di condividere con voi questo pezzo meraviglioso, che, tra qualche giorno, potrete ascoltare direttamente sulla nostra TwitMix Radio!

Prima di salutarvi vi proponiamo l’ascolto di “Same Love” cantata da Ed Sheeran e da Macklemore!

© 2015, Antonella Corsetti. All rights reserved.

Comments are closed.

Menu Title